The sound of your soul

di EngelDreamer
(/viewuser.php?uid=882747)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The sound of your soul

{ La tua anima vibra come le corde della tua chitarra }


3.

Il concerto si sarebbe tenuto domani e quel pomeriggio ci sarebbero state le loro ultime prove e l'animo di Jirou, per questo, era in fiamme dalla tensione.
Bakugou si era dimostrato estremamente capace, aveva imparato i testi delle loro canzoni in pochissimo tempo e conduceva perfettamente il ritmo di ogni pezzo senza la minima difficoltà. Gli altri, invece, erano meravigliosi come al solito, e Jirou era estremamente orgogliosa di tutti loro, però la sua insicurezza le impediva di essere totalmente ottimista. L'indomani avrebbero suonato in un locale rinomato davanti a, probabilmente, centinaia di persone e per loro era la prima volta e Jirou per quanto sentisse il cuore scoppiare di felicità per quella grande occasione che avevano avuto, sentiva anche una parte di sé tremare all'idea di non essere all'altezza, di sbagliare ogni cosa proprio davanti agli sguardi di quelle persone, di trascinare gli altri in basso a causa di un suo sbaglio.
-Oi, testa viola- si sentì chiamare dalla voce rude di Bakugou che, evidentemente, non aveva ancora imparato il suo nome. Alzò il suo sguardo su di lui e non appena incrociò i suoi occhi rossi si sentì come messa a nudo, come se lui fosse l'unico capace di leggere quei pensieri che lei tanto si ostinava a voler nascondere.
-Smettila di essere nervosa, andremo benissimo. Pensa solo a fare quello che ami, non agli errori che potresti o non potresti fare. Spaccheremo le loro fottute orecchie con la nostra musica e per loro saremo i migliori, te lo posso assicurare-. E quelle parole, nonostante il tono tagliente e la loro sfrontatezza, riuscirono a far spuntare un sorriso sul volto di Jirou, che, annuendo, si alzò dall'angolo in cui si era seduta e lo sorpassò per raggiungere il resto del gruppo.
Sì, sarebbero stati grandi.

[297 words]



Angolo Autrice:

Come avevo scritto ieri nelle note della mia raccolta di drabble per il compleanno di Jirou, finalmente ho aggiornato! Scusate l'immenso ritardo, ma non sono per niente brava a rispettare gli aggiornamenti gn! Comunque dato che avevo in mente di scrivere solo 10 drabble non dovrei mandarla tanto per le lunghe, contanto anche il fatto che alcune le ho già scritte e aspettano solo il loro turno per essere pubblicate. Su questo capitolo, che è venuto più lungo dei precedenti e non si può chiamare né drabble né double drabble emh, non ho niente da dire. La parte romantica arriverà verso il quinto capitolo, quinti per coloro che aspettano quella abbiate pazienza! Detto questo ringrazio di nuovo tayly06 per aver recensito anche lo scorso capitolo e tutte quelle anime pie che continuano a seguire la raccolta, arigatou! ^^
A presto,
EngelDreamer





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3784305