Baciarsi

di Xenebe
(/viewuser.php?uid=68118)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'amore non basta Ed ecco un'altra drabble che mi avete richiesto, questa è stata richiesta da dozier68.
La puntata dell'anime è l'ultima. Ranma non è riuscito ad incontrare sua madre da uomo, ma Akane gli è stata accanto come non mai. Ranma dopo aver salvato sua madre, si ritrova di nuovo donna :(
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Essere coraggioso



Mia madre è appena scomparsa all'orizzonte.
Sospiro pronto a tornare a casa, da solo. Poco più in là però mi aspetta chi mi è stato vicino durante tutta questa triste avventura: Akane.
Le sorrido e ci incamminiamo. Siamo vicino alla clinica ortopedica quando sollevo lo sguardo sul cielo crepuscolare e sento le sue braccia stringermi da dietro. Vorrei posare le miei mani sulle sue, ma sono troppo piccole...
Pochi secondi e sento la trasformazione avvenire, mentre noto con la coda dell'occhio una tazza di tè vuota tra le mani del dottor Tofu.
Almeno questo è il momento di essere coraggioso, oggi, mi dico prima di baciare la donna che amo.



Intanto vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore. O di fare un salto sul mio profilo Facebook.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3791621