Trust me.

di _Fenice
(/viewuser.php?uid=251735)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chapter 1: Hell's door.







Maka sentì il sangue nero invaderla. Denso, pesante, riempiva le vene. I sensi percepivano più acutamente, il cuore batteva più veloce. Sbattere le palpebre non servì a inumidire gli occhi, secchi e vitrei. Cominciava a sentirsi assente, distante dal proprio corpo. Si sentiva aleggiare intorno a se stessa.
Poi tutto divenne buio, e ciò che sentì fu solo l’eco di una risata roca, diabolica.

Il demone di Soul.
Non ebbe neanche il tempo di finire quel pensiero, che si sentì trascinata verso una porta sbucata da chissà dove: pesante, scura, in legno lucido. Arrivata quasi sull’uscio, tentò di tornare indietro, chiamando a gran voce la sua arma. L’aria cominciava ad essere pesante, greve, irrespirabile.
La forza attrattiva emanata da quella porta, la avvinghiò e riuscì a trascinarla dentro.













Angolo autrice.
Storia nata da alcune pic e video visti tempo fa, riguardanti Soul e Maka in eleganti abiti da sera nella "stanza rossa" in cui decidono di utilizzare il sangue nero durante lo scontro con Chrona.
L'evolversi della storia però non sarà molto attinente alla storia originale.
Buona lettura, e come sempre...

Una danza con le stelle,
Fenice.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3794942