Fast Kiss

di Tea_Drop
(/viewuser.php?uid=1086795)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kirikami – Fast Kiss
Ispirata da una fanart di Nekori Sama
[Che trovate su Facebook <3]



Kirishima adorava il giorno del suo compleanno, sopratutto da quando era entrato a far parte della UA.
Gli piaceva che i suoi compagni si preoccupassero di preparargli una festa a sorpresa, a sua insaputa, che addirittura gli comprassero dei regali e gli intonassero la canzoncina di “Tanti auguri a te”.
L'anno prima, per lo meno, era andata così, e si era sentito un piccolo principe gioioso che veniva amato da quella che era diventata una specie di famiglia.
Questo fino a quando non avevano scoperto che Tetsutetsu, il ragazzo dal quirk simile al suo che stava nella classe B, faceva gli anni nel suo stesso ed identico giorno. E così, per il suo diciassettesimo compleanno, Kirishima si era ritrovato a condividere con l'altro la festa, i regali e pure la sua amatissima canzoncina imbarazzante.
Sapendo che entrambi erano amanti dello stesso gruppo rock, infatti, i loro amici avevano ben deciso di regalare loro dei biglietti costosissimi per un concerto che ci sarebbe stato da lì a breve.
Non c'era nulla che fosse solo per se, per se stesso e nessun altro...
Nemmeno la sensazione di alzarsi in piedi in mezzo a tutti, con la corona di cartone sopra la testa, per poter soffiare sulla magnifica torta con la faccia/stampa di Red Riot.
Niente Red Riot, quell'anno! E gli pianse davvero il cuore quando lo scoprì, quando vide una semplicissima, grande torta alla panna e fragole.
Eijirou si alzò dal divano , depose la corona di carta sul tavolo e si alzò in silenzio per allontanarsi un poco dalla confusione che si era andata a creare a causa di Monoma -che le stava prendendo di santa ragione dalla sorella e da alcuni ragazzi della 1A-.
Stava per far scattare la serratura della porta della propria camera da letto quando qualcosa di morbidissimo e leggermente umido lo colpì, veloce come un fulmine, sulla guancia: Denki, il suo compagno di classe, gli aveva appena stampato un bacio.
-Per me rimani sempre e solo tu l'unico re.- borbottò in un modo talmente repentino e imbarazzante che Kirishima credette di non aver sentito bene.
Poi fuggì via, tornò in mezzo alla folla scatenata, e lo lasciò imbambolato a fissargli la schiena con fare allucinato, gli occhi spalancati e le guance in fiamme.
Toccò appena con le dita il punto esatto dove ancora sentiva il calore delle labbra dell'amico, caldo e dolcissimo come il caminetto di una fredda notte d'inverno.
-Grazie.- sussurrò.
E alla fine il desiderio che aveva espresso poco prima -durante lo spegnimento della torta- si era avverato: aveva ricevuto qualcosa di suo e solamente suo.




SPAZIO AUTRICE

Happy B-Day, Kirishima! <3
Sono riuscita pure io a fare un tributo per quel pasticcino e, tutto ciò, grazie a Nekori Sama e alle sue fantastiche art! <3
-Ha una pagina su Facebook perciò ne aprifitto per dirvi di seguirla perchè beh... merita davvero un sacco!-
Non ho molto da aggiungere.
Spero che possiate apprezzare questa breve storia <3
Un abbraccio-

Qui in basso il link della fanart reference. <3


https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/44099959_948910401967954_5951199778753740800_n.jpg?_nc_cat=111&oh=d8bcf3438a1d83ec71b0887603978823&oe=5C3E05BD
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3800058