Il più forte dell'universo

di Il corsaro nero
(/viewuser.php?uid=1011945)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IL PIU' FORTE DELL'UNIVERSO


Sei davvero il più forte di tutti, Goku.” disse Chichi guardando il marito mentre si allenava fuori casa.

Grazie, Chichi... ma io voglio semplicemente affrontare nuovi e forti avversari per trovare i miei limiti e superarli.” la ringraziò Goku e la donna riprese: “E' vero... ma è proprio grazie a questo tuo desiderio che possiamo stare sempre tranquilli... tu hai combattuto contro avversari fortissimi... Majin Bu, Beerus, Jiren... non c'è nessuno in grado di competere con te. Sei proprio il più forte dell'universo.”


Mi sembravano troppi tutti quei complimenti...” commentò, amareggiato, Goku mentre trasportava l'enorme tavolo della sala da pranzo con Chichi, col tono da direttrice di un collegio, che elencava: “Poi dovrai cambiare le stoviglie, spostare gli armadi, mettere a posto la legna ecc... tanto sei il più forte dell'universo e spostare tutte queste cose sarà uno scherzo.”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3800852