Spromessi posi

di Yuzar
(/viewuser.php?uid=1086070)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PREMESSA
 
la seguente storia non è mia bensì di un mio amico che per privacy chiameremo scemo1forever che ho convinto a mettere questo oltraggio a manzoni e alla letteratura letteratura su efp...
 
Quel ramo di salice del lago di Como, stava per vedere l'inizio di una nuova storia..
Lenzo e Rucia erano 2 innamorati che si volevano sposare, ma Ron Dodrigo era innamorato di Lenzo e minaccia Non Abbondio di non fare il matrimonio oppure lui l'avrebbe costretto ad ascoltare le canzoni di Topo Gigi D'alessio.
Lui tenta di resistere ma quando lui minaccia di fargli ascoltare "Il Volo" cede.
Mentre Non Abbondio torna a casa incontra la piccola Rucia e e le spiega l'accaduto.
Quando la ragazza arriva alla casa dell'amato la trova vuota e scopre che il suo ragazzo è stato rapito da Ron Dodrigo!!!!!!
Rucia cerca Non Abbondio ma lui si è unito al papato e non c'è.
La ragazza decide di andare da Fra Lorence (un parroco inglese) che le consiglia di andare a chiedere aiuto a una sua lontana parente: La Monica di Monza che vive in provincia di Novara, anche perchè stava per arrivare .........la Dieta!!!!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3804274