Flussi di coscienza.

di Crazymoonlight
(/viewuser.php?uid=119812)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


20/10/2018


Flusso di Coscienza VI:
Maschere

 



Siamo alla costante ricerca di qualcuno,o di qualcosa

di ineffabile, al di là dei nostri schemi.

Ne sentiamo la mancanza,

come di un arto strappato

di cui cerchiamo ancora di muovere le dita;

eppure percorriamo insistentemente gli stessi passi

ogni giorno.

Come maschere,

incapaci di improvvisazione,

incastrate nei loro ruoli in continuo atto,

seguendo le parole di un copione

che non ci è mai stato presentato.



 
Note dell'Autrice: ed eccomi con il componimento finale di questa raccolta. Mi rendo conto che sei poesie sono forse troppo poche, ma la perserveranza è una dote più o meno rara di questi tempi e che non è stata presente in molti membri del gruppo per quanto riguarda questo "gioco".
Comunque sia, il tema di oggi è "Maschere". Lo scelsi io dopo aver ritrovato una riflessione che avevo scritto nel lontano 2012 proprio riferendomi a questo tema. Devo dire che questa volta mi sento stranamente soddisfatta di ciò che ho scritto, anche se mi ritrovo nelle parole solo fino a un certo punto.
Ringrazio ancora una volta tutti coloro che hanno letto o recensito ciò che scrivo, questa raccolta ha avuto un esito migliore di quanto sperassi! E, consideranco che si tratta di un primo esperimento, credo che sia venuto abbastanza bene.

Grazie ancora e... alla prossima, magari.

-Crazymoonlight




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3807618