There Is No Need for the words

di hikari_kudo
(/viewuser.php?uid=70551)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una giornata come tutte a konoha, fatta eccezione un piccolo particolare. Sasuke aveva un completo erotico come intimo sotto il solito vestito. Era davanti alla casa di Naruto. Suonò al campanello. Nessuna risposta. Suonò di nuovo il campanello. Naruto aprì la porta. Era a petto nudo perché stava seguendo i suoi soliti allenamenti.

Naruto –Sasuke ... Che ci fai qui?-

Sasuke – Beh … Ehm … Io … sono venuto per aiutarti nell’allenamento!-

Naruto – Bene … Come mai così premuroso?-

Sasuke – E … pensiamo all’allenamento, le domande sono superflue-

Naruto – Okkei … -

Sasuke entrò in casa e finse di iniziare ad allenarsi. Dopo qualche minuto si alzò. Naruto rimase perplesso cercando di capire che intenzione avesse. Sasuke iniziò a levarsi la maglietta e si avvicinò lentamente a Naruto.

Naruto – Ma …?-

Sasuke – Non dire una parola … -

I loro visi erano vicini l’un l’altro, Sasuke lo baciò. Fu un bacio lento. Naruto provò una strana sensazione. Capì che non era Sakura che voleva, ma aveva sempre desiderato Sasuke. Non riusciva a capire e gli girava la testa.

Sasuke – Ho sempre desiderato questo momento … -

Naruto – Io non capisco … -

Sasuke – Non c’è bisogno di capire … -

Naruto – Non credo che possa funzionare tra noi due-

Sasuke – Sarà un nostro piccolo segreto, non ti preoccupare, non lo saprà nessuno –

Naruto – Io … -

Sasuke – Non parlare, fai cosa credi di dover fare-

Naruto si fermò per un attimo, chiuse gli occhi, baciò Sasuke. Le lacrime scorrevano calde sul suo viso,  accarezzò i capelli di Sasuke.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=380910