Unlikely interviews

di _aivy_demi_
(/viewuser.php?uid=1051579)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Unlikely interviews


Subject #1



«Bene, non c'è bisogno che ti presenti, giusto Katsuki?»

«Se scopro che dietro a questa cosa c'è quel nerd di merda, giuro che stavolta lo faccio fuori.»

«Noto con piacere che cominciamo bene. No, non è opera di un tuo compagno di classe. Anzi, anche lui è stato trascinato in questo progetto, suo malgrado.»

«Quanto cazzo vuoi che me ne freghi? Muoviti.»

«Allora, come sai sono qui per comprendere come funzionino le interazioni amorose tra gruppi di futuri Eroi, in un ambiente limitato come quello di un dormitorio scolastico. Dimmi, come ti senti a riguardo?»

«Tu credi che io stia qui a parlarti delle gambe in cui mi infilo quando i professori non ci controllano? Sei un'idiota, avrei dovuto capirlo fin da subito.»

«Guarda che è assolutamente anonimo, non trasparirà nulla di tutto questo, e neppure un nome apparirà nel documento. Allora, cominciamo: hai già avuto esperienze qui alla U. A.?»

«No.»

«Non avere paura ad esprimere il tuo pensiero e ciò che hai vissuto. Solo io sarò a conoscenza del volto di queste rivelazioni. Sei un adolescente, non sarebbe così strano sapere che hai già avuto le tue prime esperienze sessuali. Una tua compagna di classe? O di qualche anno più grande? Non devi sentirti imbarazzato.»

«Io? Imbarazzato? Non prendermi per il culo. Ripeto: non ho mai avuto a che fare con queste cose, e adesso smettila di rompere il cazzo e vai a dar fastidio a qualcun altro.»

«Non vedo il bisogno di essere così scortesi nei miei confronti, sto solo facendo una ricerca ai fini di sostenere una tesi.»

«Fare la perversa e scoprire se dei ragazzi scopano mentre non guardi? Ricerca di merda.»


«Ehi Bakugou, sono tornato! Ho comprato il lubrificante anale che ti piace, quello che abbiamo finito l'ultima volta. Se non fosse stato per Mineta che me l'ha spacciato sottobanco, non credo sarei riuscito a trovarlo. Aveva la bava alla bocca quando me lo ha consegnato; mi ha chiesto chi era la fortunata, ma non gli ho risposto perché gli sarebbe venuto un colpo. A proposito, quando arriva quella stronza dell'intervista anonima?»

«Kirishima, giuro che sei morto! Vieni qui che ti ammazzo.»




Elemento #1:

sesso M

rapp. sessuali SÌ







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3817882