Fear

di Nayomi
(/viewuser.php?uid=77387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fear - Prologo

Fear


Prologo


Corri, Nessie. Corri. Non fermarti, corri! Mi dicevo tra me e me. Ma i passi alle mie spalle non si fermavano e ormai ero stanca. Avevo il respiro affannoso e il cuore che sembrava mi volesse uscire dal petto per lo sforzo. Mi fermai di colpo. Ma come? Non può essere! Prima erano dietro di me! Infatti erano ancora dietro: quelli davanti a me erano gli altri! Avevo già visto quelle facce: nei miei ricordi erano sorridenti, ma con un sorriso falso, mendace. Ora avevano l'espressione di chi aveva vinto.

Ripensai ai ricordi di mia madre, quando mi raccontava la sua vita umana.

Ripensai a mio padre e a come viveva prima di aver incontrato mia madre.

Rividi la mia vita come un film, quasi con le lacrime agli occhi. Oh, Jacob!

Mi voltai e corsi, più veloce che potevo, verso il bosco a due passi da me, prima che sbarrassero anche l'unica via d'uscita che mi era rimasta.

Un ululato rabbioso e colmo d'angoscia squarciò il silenzio di quella notte senza luna.

Jake... Jake, dove sei?






Ciao a tutti! Questa è la mia prima FF e probabilmente non verrà tanto bene, quindi mi scuso già. Forse dal prologo non avete capito che cosa succede, ma più aventi sarà spiegato meglio. Vi saluto.

naog94





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=381791