River.

di Eowyn _w_
(/viewuser.php?uid=613993)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



You owe me a kiss.


 

Ochako Uraraka era sempre stata una persona semplicissima, educatissima e gentilissima, grazie tante. Educatissima e gentilissima. Lei manteneva la calma. Doveva mantenere la calma.

Doveva fingere di non vedere tutti quegli sguardi, nella sala dedicata agli allenamenti, puntati su di lei. Doveva fingere di essere concentrata sul suo combattimento di routine-quando era diventato, routine?- con il suo amico   Katsuki Bakugou, che la guardava con i suoi occhi cremisi, e se Ochako avesse prestato un po' più di reale attenzione al suo compagno di allenamento avrebbe notato nel suo sguardo preoccupazione vera. Qualcuno, non ancora ben identificato, aveva messo in giro la voce che ad Ochako Uraraka piacesse Izuku Midoriya, quel Deku che adesso la osservava, rosso in viso, occhi spalancati come se avesse visto un fantasma. Katsuki non sapeva se fosse vero, se ad Ochako Izuku piacesse davvero. A dirla tutta, neanche Ochako stessa lo sapeva, ma  una gran parte dei suoi dubbi venne spazzata via quando Bakugou finalmente riuscì ad afferrarla per un polso  e ad impedirle di librarsi a mezz'aria. Non la colpì, però. O meglio, sì, ma non esattamente come ci si aspettasse da Bakugou in un momento come quello. Bakugou, semplicemente, la baciò. E dopo un iniziale stupore, Ochako si ritrovò a ricambiare il suo bacio. Una volta separati, Katsuki ghignò, prima di lasciarla andare e di sussurrare:«Mi devi un bacio, facciatonda»
Ad Ochako Uraraka non piaceva Izuku Midoriya.


NDA. 


beh, sono tornata. Dopo un immenso blocco dello scrittore, ecco  il modo più vbanale con cui tornare: fanfiction scritte in base ad una lista di prompt, per sbloccarmi. Hope you like it! Next prompt > '' Ew, that' so sappy, I might vomit.''




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3818588