The darkside of hate, love everything in between

di NickiLolo98
(/viewuser.php?uid=916344)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Santana sorrise cupamente mentre si appoggiava alla porta. Osservò Quinn rannicchiarsi sotto una coperta su una sedia accanto a Sam. Sam non mostrò miglioramenti nel giro di pochi giorni. Quinn passò i suoi giorni e le sue notti con lui, pregando che si muovesse ... o mostrasse qualche segno di vita. Santana fece una smorfia vedendo quanto fragile fosse Quinn. Si avvicinò a Quinn e le accarezzò dolcemente il viso.

"Quinn?" Sussurrò mentre Quinn si muoveva lentamente. Quinn aprì un occhio pigramente e sorrise a Santana.

"Ehi San" mormorò Quinn prima di mettersi una mano sulla bocca quando uno sbadiglio esplose.

"Quando sei stata a casa per l'ultima volta ... Quando hai mangiato l'ultima volta?" Santana sfiorò dolcemente la frangia di Quinn dal suo viso prima che il brontolio dello stomaco di Quinn rispondesse alla sua domanda.

"Sto bene ..." Quinn gettò gli occhi su Sam, immobile.

"Sembri uno zombi, ti porto a casa per stanotte? Ci chiameranno se succederà qualcosa" Santana fece scivolare dolcemente la mano sul braccio di Quinn, facendo scattare la scintilla a entrambi. La chimica non ha periodo di lutto ... Il corpo sa quello che vuole, e in quel momento Quinn voleva Santana. I loro occhi si chiusero mentre Santana teneva la mano di Quinn, in silenzio chiedendole di alzarsi. Finalmente Quinn glielo concesse, troppo stanca per combattere contro la fame, la stanchezza e le proprie emozioni. Santana sorrise leggermente mentre si muoveva per avvolgere un braccio intorno a Quinn, stringendola forte. Quinn appoggiò la testa contro la spalla di Santana mentre l'aria fredda le punse la pelle. Santana l'accompagnò alla macchina.

Il viaggio in macchina è stato sopportabile. Santana ha fatto una chiacchierata sulla nuova dipendenza trovata da Puck per l Playstation e sul nuovo taglio di capelli di Rachel. È passato davvero così tanto tempo? Quinn pensò mentre i suoi occhi seguivano gli alberi che scivolavano via a una velocità spaventosa. Come possono continuare la loro vita come se nulla fosse accaduto? Il suo corpo rabbrividì improvvisamente mentre Santana posava la mano sulla sua gamba, guardandola preoccupata. Gli occhi di Quinn individuarono automaticamente le labbra naturalmente imbronciate di Santana. Quinn si morse il labbro inferiore, sconsideratamente, mentre cominciavano a formicolare. Santana sollevò un sopracciglio quando vide gli occhi di Quinn diventare più scuri. Sembrava tormentata, eppure sexy, pensò Santana mentre era costretta a guardare la strada. Eleva la mano mentre sentiva che la mano di Quinn racchiudeva la sua. Il calore le scese lungo la schiena. Non poteva farlo ... Quinn stava confondendo i suoi sentimenti ... Quinn voleva qualcosa di serio ... Voleva l'amore ... Tutto quello che Santana poteva darle era qualche secondo di fugace piacere. Quinn lo sapeva ... Quinn aveva bisogno di questo. Lo sguardo di Santana si indurì quando sentì un coltello lacerare nel suo cuore.

Quinn non la vedrebbe mai più come una soluzione rapida ... Non è quello che vuoi per una vita, ma quello di cui hai bisogno in un momento.

Santana tirò via la mano.

Lei spezzerà Quinn ... Lei la distruggerà ...

Ma non quando Sam è rotto ...

Lei aspetterebbe.

Ciao a tutti ragazzi, per farmi perdonare ho pubblicato due capitoli spero vi piacciano, e niente fatemi sapere se ka storia vi sta piacendo mi farebbe piacere, grazie tante a tutti e alla prossima.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3823532