Orgoglio e gentilezza

di Lasofi_06
(/viewuser.php?uid=1100630)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao io sono Marinette Dupain-che grazie sono una normalissima adolescente che studia al liceo linguistico la mia migliore amica si chiama Alya 
ho 17 anni e mi piace la moda e i fiori sto rientrando a scuola dopo 3 mesi passati in ospedale a causa della mia anoressia derivata per andare dietro a un ragazzo. Adrien Agrest ero arrivata a pesare 30 chili per lui ma standogli lontana per un po’ sono stata meglio . Sono le 8 a grandi passi mi avvicino a scuola sono sempre più agitata entro nel cortile della scuola alya corre verso di me e mi stringe forte stillando <<è tornata Marinette>>alcuni studenti rimangono stupiti perchè non mi conoscono altri mi salutano la mano e solo Nino viene ad abbracciarmi e ovviamente dietro di lui c’è il mio incubo che si limona con Chloè e quando mi vede gli occhi gli diventano freddi e malinconici il primo pensiero è quello che non volesse che tornassi e neanch’io vorrei tornare da lui ma è più forte di me , lentamente si avvicina e mi abbraccia rimango abbastanza stupita da quel gesto peró le sue braccia sono calde e lui suda in quel momento il suo corpo lo immaginerei in un contesto più caliente ma torno alla realtà quando si stacca da me e torna da Chloè < andiamo in classe> dice Alya e mi prende la mano mentre andiamo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3830561