Le passeggiate

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Le passeggiate
Fandom: prince of tennis
Pairing: Atobe x Tezuka
Parole: 108
Genere: Slice of life, Shounen-ai,
OOC

Le passeggiate

Le “passeggiate” che gli proponeva Atobe, non erano giri per la città, non come avrebbero fatto i comuni adolescenti: quelle erano delle piccole scampagnate nella tenuta di famiglia.
«Oggi è proprio una bellissima giornata: abbiamo fatto bene ad approfittarne, vero Tezuka?»
Tezuka non trovava nulla di sbagliato in tutto quello, ma era consapevole che fosse un modo per salvaguardare la sua immagine. Per il suo ragazzo alla fine l’immagine era tutto e l’apparenza contava più della loro relazione, però non se ne faceva un problema perché, camminare in mezzo alla natura, era a dir poco meraviglioso e, in fondo, lo preferiva all’affollamento cittadino.
«Hai ragione, è proprio meravigliosa».

Note
Negli ultimi tempi non sto pubblicando molte storie, nonostante io ne abbia scritte parecchie, per lo più flash fiction e drabble, così avrei deciso lentamente d’incominciare a pubblicarle soprattutto perché non mi va lasciarle così nel mio computer a morire sepolte fra mille e mille file.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3832892