Il primo bacio con te

di Ghen
(/viewuser.php?uid=13358)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Il primo bacio con te 


Il primo bacio ti aveva lasciato le labbra rosse. Avevamo cinque anni e avevo masticato un pastello rosso.
Il primo bacio sapeva di saliva e sciroppo alla fragola. Era la Big Babol. Avevamo otto anni ed era il nostro addio: cambiavo casa, strada, niente più saluti al pianerottolo.
Al primo bacio avevo le farfalle allo stomaco e anche tu. Avevamo tredici anni e avevi paura di non passare l'esame di terza media. Ne ho approfittato; dovrei chiedetti scusa, ma non mi va.
Il primo bacio ti ha fatto ridere perché portavo l'apparecchio. Avevam-
«Aspetta! Perché sempre primi baci?».
Come? Sono diversi, l'ho spiegato. È sempre il primo bacio, con te.





























Non ho specificato da nessuna parte se sono una coppia di donne, una coppia di uomini o una coppia composta da una donna e un uomo. Sono una coppia. Potrebbero essere cisgender o transgender, intersessuali, di genere non binario o binario, pansessuali, bisessuali, polisessuali, omosessuali o eterosessuali, o perché no demisessuali. Si amano e vivono una vita di primi baci: questo è ciò che conta!
Happy Pride Month!!     <3 in rainbow




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3841597