Simple touch

di Red Saintia
(/viewuser.php?uid=1055374)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


N.B.
Per correttezza specifico che questa prima storia, e sarà solo questa, si riferisce al fandom di Saint Seiya. Preferisco dirlo in anticipo prima che cominciate la lettura, grazie.





36. Lasciare la presa

 
Corro… più forte che posso con l’ansia che guida i miei passi, devo raggiungerti, a qualsiasi costo, a qualsiasi prezzo.
E’ il mio dovere quello di proteggerti, il dovere di un cavaliere… eppure sento che non è solo per questo che il mio cuore batte così forte mentre inesorabilmente ti vedo cadere tra quegli impervi dirupi.

Mi getto anch’io nel vuoto, senza esitare, senza pensarci. Solo la tua vita mi preme, solo quella. Ecco, finalmente ti ho afferrata, la mia mano adesso è saldamente stretta nella tua. Non cedere Saori resisti, perché io non lascerò la presa ne adesso ne mai.  




(parole scritte 101)
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3847682