Come and lay your hands on me

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Characters: Clint Barton; Natasha Romanoff;
Pairing: Clint/Natasha { clintasha }

Warning: het;

 

Il bacio del ragno

prompt: mani sugli occhi

 

Mani sugli occhi. No, pollici nelle orbite.

Romanoff preme. Le gambe incorniciano il collo di Clint: un collare a strozzo di zampe di ragno che stringono, stritolano, asfissiano, e su labbra rosse il sorriso ferale annuncia il morso. Nemmeno in allenamento la Vedova perdona.

Clint si sbilancia. Cade – cadono entrambi.

Batte la resa sulle dita di Natasha. «Credevo avessi detto ci saresti andata leggera.»

Togliere la vista a un falco è un colpo basso.

Natasha distende le mani, ora delicate sulle palpebre dell’uomo. Incastrata sotto al suo corpo, curva la schiena come una ballerina ripiegata in un carillon e gli sfiora le labbra: un bacio a occhi chiusi. «Ho mentito.»

 

[ 110w ]




Note sulla raccolta: nasce come raccolta disomogenea di drabble su diverse coppie (non necessariamente in chiave amorosa) e su diversi personaggi. Su alcuni di questi è la primissima volta che oso scrivere qualcosa, ma dopo Endgame amo tutti (#nononèvero) e alcuni di questi prompt erano così perfetti, che l'ispirazione è venuta da sé. E in questo periodo è davvero un miracolo.

Non credo che ormai si possa ancora parlare di spoiler, ma in caso qualcuno se lo stesse chiedendo sì, qualcuna delle drabble è ispirata a Endgame e verrà segnalato nei warning.

---

Scritta per:

la Drabble challenge: le mani del Gioco Estivo - 2019 @il giardino di EFP





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3848600