Lettere intricate e messaggi nascosti ● Set.

di ballerinaclassica
(/viewuser.php?uid=40547)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CielSeb Sono strani, ma non inusuali per un maggiordomo. Eppure, continuano a rapire il suo sguardo, la sua attenzione e - soprattutto - la sua curiosità.

- Sebastian? -
- Sì, Bocchan? -

Lui non sembra ancora essersene accorto, preso com'è dai bottoni dell'elegante e fine camicia da notte del padroncino, ma gli occhi - o meglio, l'occhio di Ciel continua a fissare le sue mani, come in una trepidante attesa.
In fondo, è sempre stato incline, il rampollo di casa Phantomhive, a cercare di dissipare ogni suo singolo dubbio, ogni perplessità che lo attanagli.

- Togliti i guanti. -

Il maggiordomo non appare affatto colpito da quella bizzarra richiesta, anzi, sembra quasi che stesse aspettando un ordine del genere.

- Yes, my Lord. -

A stupirsi è il signorino, quando vede il tessuto bianco dei guanti, tanto strano addosso ad uno come Sebastian, venire riposto sul comodino con naturalezza.
E si sorprende ancora di più nel sentire sul petto, con inconsapevole piacere, le mani del suo maggiordomo, calde, proprio come quelle di tutte le altre persone.



[ 176 parole ]

___________________________________________________________________________________________________________________________________________


Ya-ah-ha, purtroppo per voi ho invaso anche questo Fandom.
Ho in mente una raccolta, Sebastian x Ciel, di Drabbles, FlashFics e probabilmente One Shot.
Mi piacciono molto, troppo! Ahw, sono perfetti. - anche se Sebastian deve dividersi con Grell. Hai capito che mi riferisco a te, donna! xD
Ja ne, Haruko.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=385701