Ti guardo e...

di _Almach_
(/viewuser.php?uid=167806)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non sapeva da quanto tempo fosse sveglio. Occhi che si erano aperti perdendo ogni capacità di ritornare verso l’oscurità del sonno.
C’erano incubi che attanagliavano la sua mente, ricordi di un passato difficile da dimenticare in cui troppo sangue era stato versato.

Eppure lui c’era, gli bastava voltare lo sguardo per vederlo. Marito dormiente con ancora le braccia strette intorno alla sua vita come a cullarlo verso quel sonno mancato. Ancora reduci da quell’amplesso che aveva appesantito i loro respiri.
Uno sfiorare quel viso marmoreo, sentirlo presente. Una promessa lunga due vite.  Un per sempre a unire due cuori.

Lo guardava e…non poteva essere più grato di averlo con se.



Angolo autrice:
Lo so, sono consapevole che ho già una long da scrivere, ma questa drabble ce l'avevo sul cuore e sentivo il bisogno di farle prendere vita.
E' una canon-verse, ambientata in un tempo imprecisato dopo il matrimonio dei nostri WangXian.
Una cosetta scritta senza pretese che spero non sia stata una perdita di tempo da leggere.
Io amo le drabble, e queste sono 110 parole precise, e spero di scriverne una per ogni personaggio di mdzs. Ho iniziato con Lan Wangji, e adesso toccava a Wei Ying. Il prossimo? chissà u.u
E vi lascio così, cullati da questa malinconia unita a dolcezza <3



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3857988