angel (titolo provisorio)

di Uly
(/viewuser.php?uid=78551)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mare è celeste e il cielo ha lo stesso colore. Si confondono cielo e mare e danno un senso illuminato del mondo. Ma è notte fonda ormai..anche il fuoco della spiaggia, quello che la sera prima avevano acceso le ragazze, è ormai spento dal vento che aveva cominciato da poco a soffiare lento. In lontananza si intravedono già le prime luci del giorno..Ed ecco che in pochi minuti, una grande palla di un rosso acceso, si in alza nel cielo. 

Una meraviglia.

L'alba.

Poi, una cosa inaspettata accadde..Un lampo di luce avvolse

il cielo e tra la luce quasi accecante, si riuscirono a scorgere tre angeli, uno più bello dell'altro. Si avvicinarono graziosamente alla tenda dove erano accampate le ragazze, posarono per terra un piccolo scrigno dorato e mormorarono delle parole di supplica in una lingua antica e arcana. Subito dopo se ne andarono speranzose..


Loro però, non si erano accorte di nulla..Quelle creature angeliche erano invisibili ai loro occhi..







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=386002