Le caldarroste

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Le caldarroste
Fandom: prince of tennis
Pairing: imperial pair
Prompt: Castagne
Challenge: Witober
Genere: Slice of life, shounen-ai, OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da fanwriters.wordpress.com/


Le caldarroste


Con l’arrivo dell’autunno c’erano pietanze che si potevano gustare solo in un determinato periodo dell’anno, uno fra questi piatti erano le caldarroste.
Era proprio il loro odore che Atobe in quell’istante aveva trovato irresistibile e per lui fu impossibile resistere alla tentazione di comprarle anche per Tezuka, perché era certo che nemmeno lui ne fosse così indifferente.
«Sono davvero invitanti, vero Tezuka? »
«Sì.»
Aveva fatto centro anche quella volta, dopotutto il suo istinto non falliva mai e lo dimostrava vedere come l’altro pulisse una castagna alla volta non battendo minimamente ciglio di fronte al calore che emanavano.
«Aspetta almeno che si raffreddino un po’»
Tezuka non era mai stato un tipo ba abbattersi facilmente e questo l’aveva capito da tempo, però in quel momento l’altro non aveva nulla da dimostrare e poteva anche fare a meno di mostrarsi così impeccabile, però in fondo l’amava anche per questo.
«Sono perfette»
«Se lo dici tu»

Note

Dopo che una mia aica mi ha parlato del writober, trovate il link qui https://fanwriters.wordpress.com/2019/09/04/writober-un-mese-di-prompt/, ho deciso di provare a partecipare per mettere in gioco me stessa visto che era da un bel po’ che volevo partecipare a qualche sfida mensile e ho colto l’occasione.
Spero che la storia vi piaccia







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3862878