A Sweet, Hot Guy.

di cuorediinchiostro
(/viewuser.php?uid=945942)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Sweet, Hot Guy.

Le labbra di Natsu sono calde, così come qualsiasi cosa lo riguarda – il suo temperamento, le sue fiamme, l’abbraccio in cui la sta stringendo adesso – e Lucy vorrebbe che questo momento non finisse mai.

A dispetto di quelli che alcuni potrebbero immaginare conoscendo il Dragon Slayer, il bacio che si stanno scambiando non è per niente innocente; Natsu è passionale senza essere violento, e la bacia con l’entusiasmo e la curiosità di un bambino, ma la desidera con la maturità di un adulto, un uomo.

La maga degli Spiriti Stellari porta le mani tra i capelli rosati del compagno di gilda e sorride contro le sue labbra quando lo sente rabbrividire leggermente sotto il suo tocco, indietreggiando verso il letto sul quale hanno dormito insieme innumerevoli volte – che Lucy lo volesse o no.

Nell’aria c’è qualcosa di diverso, aleggia una promessa inespressa – quella dei loro corpi accaldati, che si promettono reciprocamente di scottarsi a vicenda.



Angolino, angoletto:
Ed eccomi qui, col mio primo tentativo nel fandom di Fairy Tail, oltre che col mio primo Writober!
Per chi se lo stesse chidendo: no, non mi sono dimenticata del Day 1, semplicemente ero poco ispirata, e piuttosto che rifilarvi qualcosa di visibilente forzato ho preferito saltarlo del tutto... anche se mi piange il cuore non fare le cose come si deve...
In ogni caso, spero che questo piccolo momento tra Natsu e Lucy vi sia piaciuto.

Alla prossima!
-cuorediinchiostro.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3863065