Flashback

di Lady Trey
(/viewuser.php?uid=1121818)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Flashback

Durante le prime settimane di vita di sua figlia, Zuko era terrorizzato.
Continuava a pensare ad Ozai, temendo di diventare come lui. Un ricordo in particolare tormentava la sua mente…
Era uno dei suoi primi ricordi. Un giorno, aveva trovato un sasso bellissimo. Liscio, lucido, a forma di uovo.
Voleva farlo vedere a suo padre, pensava che gli sarebbe piaciuto, quindi era corso alla porta della stanza in cui lui gli aveva detto di non entrare, per nessuna ragione, quella mattina.
Ozai doveva parlare di cose importanti con certi generali, non voleva essere interrotto. Così gli aveva detto suo padre e così gli avevano detto le sue guardie.
Quando, nonostante gli avvertimenti, Zuko aveva pianto e strillato, insistendo per vederlo, suo padre era finalmente arrivato. Zuko gli aveva sorriso, ma subito il padre l’aveva spinto via, sbattendogli la porta in faccia.
Zuko era caduto a terra. Stupito, non aveva emesso un singolo suono per qualche minuto. Poi, aveva iniziato a piangere a dirotto.
Sua madre era arrivata subito a consolarlo… l’aveva convinto che era stato un incidente. Ora che era cresciuto, Zuko pensava che sua madre stesse cercando anche di convincere se stessa che non aveva sposato un tale mostro.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3865607