Legacy: Fragments

di titania76
(/viewuser.php?uid=106066)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Lo so, sono passate diverse settimane dall'ultima volta che ho pubblicato; il tempo della challenge ormai è esaurito e dei prompt che già avevo iniziato a sviluppare, sono riuscita a postarne ben pochi. La vita reale purtroppo se ne frega dei programmi che uno si fa e, come un dittatore, pretende per sé tempo e attenzione. Ora pare che le cose si stiano mettendo per il meglio, ma chissà quanto durerà. Comunque, adesso sono qua e spero di potermi presentare a voi con maggiore continuità.
Intanto, per ricominciare piano piano, ecco a voi una drabble.

Buona lettura!





Prompt 6 – Dito sul grilletto –
tratto dalla Challenge “Le Mani” indetta dal gruppo facebook “Il Giardino di EFP”




Drabble (110 parole)
Le calibro .22 ammiccavano sotto il vetro del bancone, ognuna nella propria scatola e racchiusa nell'abbraccio della gomma piuma. L'uomo tirò fuori una semiautomatica e una a tamburo, posandole entrambe su un panno spesso in un gesto premuroso. Si vedeva che amava il suo lavoro, era come il commesso di una gioielleria che mostra il pezzo più prezioso a un cliente importante.
Caroline indugiò un attimo. Si era ripromessa di lasciarsi alle spalle quell'aspetto della sua vita, ma non poteva dimenticare che ora era sola.
Prese in mano la semiautomatica e appoggiò l'indice sul grilletto. Come un'estensione naturale della sua mano.
Lo sentiva bene. Troppo.
Era sicura di sé. Pericolosamente.











Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3866917