Sasuke e L'Amaterasu

di _Shannarooo_
(/viewuser.php?uid=889321)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sasuke osservava l’allenamento di Naruto e Boruto, si chiedeva quando quei due avrebbero iniziato a padroneggiare la tecnica che Jiraya stava provando ad insegnargli.

Con un sospiro, guardò oltre i due Ninja, e fu allora che la notò.

<< Sakura-Chan >>

Disse la voce squillante di Naruto che lasciò bruscamente il suo allenamento con Boruto, tanto da far cadere quelle che sarebbe stato in futuro suo figlio.

<< Ohi, devi aiutarmi >>.

Sasuke si avvicinò incuriosito, restando comunque sulle sue.

<< Rock-Lee… >>

Iniziò a dire la Ninja mentre Sasuke ascoltava la ragazza.

Dopo il racconto dettagliato di Sakura, avvennero due cose.

La prima fu Rock-Lee che si presentò al campo dove di solito si allenava il Team 7 e la seconda fu l’attivazione improvvisa dell’Amaterasu di Sasuke.

<< C-che?… >>

Boruto indietreggiò sentendo che in quel momento erano tutti in pericolo, era strano vedere il suo maestro attivare all’improvviso la sua tecnica oculare, poi però Sasuke la disattivò ritrovando la calma persa poco prima.

<< Boruto, sappi che appena torniamo a casa, dovrò ammazzare Rock-Lee >>.

E si, avrebbe ucciso chiunque durante il periodo della sia assenza, ci aveva provato così spudoratamente con sua moglie Sakura.

Dopo essersi tranquillizzato mentre vedeva il suo maestro tornare a sedersi sotto l'albero di prima, Boruto guardò divertito la scena di suo padre Naruto che difendeva Sakura dalle continue richieste di uscita del Ninja, pensò che al ritorno al futuro il sensei di Metal Lee non se la sarebbe vista per niente bene.

Ringraziò mentalmente il Naruto del passato per non averci provato con Sakura, o sarebbe rimasto improvvisamente orfano.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3874771