Revolutionshipping

di Ofeliet
(/viewuser.php?uid=114644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


V - Vanity

[N - Nothing] "Non c’era più niente da fare.
"

Prompt:
N - Nothing
Rating: Verde
Genere: introspettivo, triste
Avvertimenti: death!mention, drabble
Disclaimer: Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade-Shinra.Tutti i personaggi di questa storia non mi appartengono (peccato), ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Tana del riccio: Ed eccoci finalmente arrivati alla fine di questa raccolta. Ci sono voluti tre e passa anni, ma alla fine sono riuscita a portarla a termine! *offre champagne e tartine* E' stata sicuramente un'avventura enorme, e un po' mi dispiace non scrivere più di questo fandom, ma sono grata ad esso per tutte le emozioni che mi ha dato.
Ringrazio Amuchan, Tayr Seirei e white phoenix per aver recensito questo delirio su gambe, e AngelDeathMichela1733, sophiemary e white phoenix (di nuovo) per averla inserita in qualche lista.
Grazie ancora per essere arrivati fino a qui ~




~


Non c’era più niente da fare.
Anzu lo aveva guardato passare le porte dell’aldilà, e aveva sorriso, lieta di sapere che ora poteva finalmente riposare sereno. Aveva potuto osservare il passato di Atemu, l’altro Yugi, vedere quanto aveva lottato e sofferto, e di come meritasse di riunirsi alle persone del suo passato, a rimanere insieme a loro perché è lì che apparteneva.
Anzu sapeva bene che non poteva fare niente per convincerlo a rimanere, e accettava un simile pensiero, sorridendo tra le lacrime, pensando che ormai all’altro Yugi, al faraone Atemu, non era rimasto niente da fare insieme a loro.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3875724