Ad ogni bacio il suo perchè

di Saku88s
(/viewuser.php?uid=102726)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt 38: Baciare uno sconosciuto

Pairing: GaaSaku


L'attrazione


Sakura ballava sotto le note di “Dancing With A Stranger”. Dopo tre ore e un paio di drink alcolici, tra ballare e conversare con la sua migliore amica, si era scatenata in pista nel DiscoPub della zona, divertendosi come non lo faceva da tempo.

Solo tre settimane prima era stata lasciata da Sasuke, dopo due anni di relazione, rimanendoci molto male. Aveva pianto e sofferto, chiudendosi in casa, senza fare nulla tutto il giorno, se non guardare serie tv e mangiare gelato. Fin quando Ino si era impuntata nel farla uscire, finendo così per accettare per sfinimento.

Con Ino flirtare con un ragazzo moro appena conosciuto, lei continuava a muovere il corpo al ritmo della canzone, svuotando completamente la mente. Con le luci che andavano ad intermittenza al ritmo della musica, le persone intorno a se ballare e svagarsi, si sentiva bene.

Nel spostare lo sguardo casualmente davanti a se, si ritrovò a notare due occhi selvaggi guardarla con interesse. Continuando a ondeggiare il corpo, non distolse la visuale sulla sagoma appoggiata al bancone delle bevande; era un ragazzo dalla bellezza esotica, sembrava avere i capelli vermigli e gli occhi verdi chiaro. Purtroppo con lo scuro del locale, la distanza e le luci colorate faticava a capire i veri colori di quel ragazzo. Incuriosita dalla sua insistenza nel guardarla, non scollò lo sguardo da lui, cercando di capire per quanto tempo sarebbe durato. Però il fatto era che più lo guardava anche lei, e più si sentiva attratta da lui. La sensazione che cresceva dentro di lei stava iniziando a perdere il controllo, il che trovava tutto inspiegabile; forse la mancanza di emozioni, o la folle curiosità di capire le intenzioni di quel ragazzo, o forse entrambe. In ogni caso, il desiderio di baciarlo, toccarlo e farsi trascinare dalla follia di passione cresceva sempre di più. Era stupita di se stessa, ma in quel momento non riusciva a pensare a nient'altro che questo.

E poi lo vide staccarsi da dove stava e avviarsi nella sua direzione, senza distogliere i loro sguardi neanche per un attimo. Il cuore le batteva forte, sentendo l'adrenalina scorrere dentro di lei sempre di più.

Il ragazzo dai capelli vermigli si faceva largo tra la folla, mantenendo l'intenso contatto visivo con lei.

Sakura rallentò i movimenti del corpo, fermandosi solo quando il ragazzo non le fu completamente davanti. In un istante le loro labbra si cercarono, prendendo contatto come calamite. Entrambi mossero le labbra travolti dalla passione del momento, ignorando completamente le persone intorno a loro ballare.

Non appena si separarono per prendere fiato, si guardarono di nuovo negli occhi. Sakura poté constatare che aveva dei bellissimi occhi verdi acquamarina marcati di nero.

<< Sono Gaara >> si presentò lui con un sorriso lievemente malizioso.

Sorrise di riamando << Sakura >>

<< È da tutta la sera che non riesco a toglierti gli occhi di dosso >>

Non seppe come, ma quella rivelazione le fece capire che oltre alla passione, forse aveva la speranza di un nuovo inizio. Sorrise ancora << Sono felice che tu l'abbia fatto >> doveva ricordarsi di ringraziare Ino per averla trascinata fuori di casa.





~~♥~♥~





Ebbene questa è l'ultima. Spero che vi siano piaciute tutte e tre. Le tre coppie sono le mie preferite in assoluto di Naruto, sono in ordine di preferenza, anche se a volte mi capita di essere più fissata per una che un'altra, vado a periodi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3887551