In competizione col sole

di Gala
(/viewuser.php?uid=48628)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Piccola drabble con alcuno scopo di lucro o quant'altro. Il punto di vista è quello di Goku, che non appartiene a me ma a Kazuya Minekura.


Il cielo spande oro ed ocra sul mio viso, mentre il sole s'infuoca e muore un altro giorno nella curva della terra. L’osservo arrossire al mio sguardo determinato, mentre penso e ripenso che è ancora troppo avanti a me. Per quanto la meta sia ancora lontana, ed il mio viaggio perennemente verso ovest, lui mi distanzia, mi batte sempre sul tempo! Voglio raggiungerlo prima che il suo splendore svanisca nella notte, lasciandomi solo, al freddo. Devo raggiungerlo e superarlo, così da poter essere degno di amare la mia vera luce, quella che mi ha donato una vita dimenticata nell’amnesia del buio. Solo allora…tramonterei anch’io dietro il ciglio azzurro del mare.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=388958