Innocence Lost

di fantaysytrash
(/viewuser.php?uid=873878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note dell’Autrice

Non riesco a credere di non aver ancora pubblicato una storia su quello che probabilmente è il fandom più popolare di tutto il sito, ma meglio tardi che mai, giusto?

E non potevo non inaugurare questo evento se non con uno dei miei personaggi preferiti, ovvero Draco Malfoy.

E questa storia è proprio una raccolta di brevissimi momenti che seguono il percorso di Draco dalla spensieratezza della gioventù fino alla realizzazione di quanto sia tremendo il futuro.

Spero vi possa interessare,

Federica ♛

 

 

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a J.K. Rowling. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

INNOCENCE LOST

#1 – COUNTING DAYS, COUNTING MILES

– PROMPT: MANICO DI SCOPA –

 


Draco Malfoy ricordava perfettamente tutti i suoi compleanni. Non che fossero particolarmente allegri o sdolcinati; i suoi genitori, per quanto lo amassero, rimanevano composti e decorosi.

Ciò che Draco amava di più di quel fatidico quinto giorno del mese di giugno erano i regali. Sempre originali e mai uguali, emozionavano il piccolo come nessun’altra cosa al mondo.

E per il suo decimo compleanno il padre gli comprò un bellissimo manico di scopa, con l’intento di non farlo arrivare a Hogwarts come un novellino incapace di volare.

Da quel giorno, Draco passò ogni momento libero che aveva a volteggiare allegramente sopra le guglie dell’imponente maniero. E si divertiva sempre come non mai.

 

[111 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3893147