Innocence Lost

di fantaysytrash
(/viewuser.php?uid=873878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a J.K. Rowling. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

INNOCENCE LOST

#5 – DIRTY FLOOR, PURE INTENTIONS

– PROMPT: FANTASMA –

 


Draco Malfoy non avrebbe mai pensato di trovare l’accettazione di cui aveva bisogno in un bagno; era un posto sporco e malmesso, non adatto a un tipo come lui.

Soprattutto, non avrebbe immaginato neanche lontanamente di trovare conforto in una qualunque Mezzosangue. E non qualcuno che vedeva tutti i giorni, come la Granger o la Weasley – che lui considerava come tale, nonostante avesse tecnicamente sangue puro.

No, lui aveva iniziato un’amicizia con un banalissimo fantasma. Mirtilla gli era stata vicina negli ultimi tempi, l’aveva consolato e appoggiato, senza giudicarlo come tutti gli altri parevano tanto smaniosi di fare.

Era diventata la sua confidente e, sebbene Draco avesse preferito un posto più consono, aveva trovato in lei un’amica sincera.

 

[118 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3893781