Thinking of You All the While

di fantaysytrash
(/viewuser.php?uid=873878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Moyoco Anno. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

THINKING OF YOU ALL THE WHILE

#4 – A SPECIAL INVITE

[ROBIN/AMBER]

 


Robin doveva ammettere che non era abituato ad avere Amber in giro per casa.

Da quando Vanilla era stata incoronata regina e Chocola era diventata ufficialmente la fidanzata di Pierre, entrambe le ex-pretendenti avevano abbandonato l’abitazione che le aveva accompagnate durante la loro permanenza sulla Terra. E anche Duke e Blanca – o, meglio, Poivre e Libby – avevano deciso andare vivere altrove.

Amber, da parte sua, non aveva mai ricevuto un invito ufficiale a restare da Robin, ma pareva aver deciso che non ce ne fosse bisogno. Tuttavia, non mancava mai di notare il disagio che compariva sul volto dell’uomo ogni qual volta si incrociassero per i corridoi.

“Ti va di andare nella Foresta Zenzero? Ricordo che una volta l’adoravi,” gli chiese la strega un giorno, stanca di quella situazione.

E, per la prima volta da giorni, Robin sorrise, seppur debolmente, mormorando: “Solo se sei abbastanza coraggiosa da darmi un bacio.”

Amber ghignò, sporgendosi in avanti.

 

[155 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3894796