Kingdom Hearts: the legend of the Earthly Yilancar

di Simon Kog 95
(/viewuser.php?uid=534409)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rieccoci qui con il penultimo epilogo riguardante la storia di KINGDOM HEARTS - THE LEGEND OF THE EARTHLY YILANCAR!

Sarò molto veloce, esattamente come il capitolo che state leggendo. L'ultimo epilogo verrà pubblicato il 2 Giugno, e sarà l'ultimo aggiornamento che verrà pubblicato inerente a questa fan fiction.

Vi lascio al capitolo. Qui sotto, il pulsante per raggiungere la seconda parte della saga.

Nella Dimensione Reale...

VEFUNIEL

 

Lo ammetto. Lasciare che la piccola Hinode abbandonasse la Dimensione Reale per raggiungere ALFA Kairi, poteva rivelarsi un enorme azzardo, ma dovevamo rispettare le volontà di sua madre e di Yen Sid.

Speravo solo che nessun altro la andasse a recuperare, per errore.

Mi trovavo all’interno dell’enorme nascondiglio sotterraneo, scavato anni prima dal nostro compagno scienziato, il giovane Ishigami Senku. Era stato un grandissimo azzardo, ma era stato grazie a questo se nessuno dei nostri nemici era riuscito a scoprirci.

Quanti anni erano passati, da allora? Dieci, venti, cinquanta… migliaia?

Dove ci trovavamo noi, nemmeno cinque.

Qui il tempo scorreva troppo lentamente, e uscire fuori dalla nostra base segreta equivaleva a farci scovare da pericolosi nemici.

Vivere nella Dimensione Reale era tutto tranne che una passeggiata. Non ci era permesso fisicamente di usare i nostri poteri, e se fossimo morti lì non saremmo potuti tornare in vita. Qui non esisteva un aldilà dove poter riposare in pace. In quel mondo, la morte equivaleva a sparire per sempre.

Ricordo ancora il giorno in cui Merus-Sama era riuscito a recuperare me, Nori e tutta la nostra famiglia, compresi i nostri amici. Nel momento in cui non era stato creduto, aveva deciso di fuggire e di salvare quante più anime innocenti da quella carneficina. Si era alleato con l’Organizzazione Hellsing e con la Torre dell’Orologio, con questi ultimi che avevano deciso di seguirci in quell’assurda e rocambolesca fuga dalla nostra Dimensione.

Ehi, sorellona…

Avrei riconosciuto quella voce tra mille. La mia cara sorellina si portò vicino a me e io la strinsi in un caloroso abbraccio. Hinode si era legata tantissimo a Nori, e quest’ultima aveva pianto lacrime amare quando venne deciso che era giunto il momento di lasciarla andare.

… pensi che Dragon starà bene?

Io, sicura di me, le feci segno di sì con la testa.

Sì, Nori… lui è molto più in gamba di noi… sono certa che se la caverà, come sempre! Non solo… sono certa che recupererà anche la memoria!

Ragazze!

Un’altra persona ci aveva appena raggiunto. Era una giovane donna minuta dai capelli lisci e dorati. Indossava una camicetta bianca e una gonna azzurra, e il suo portamento era simile a quella di una nobile principessa.

Saber-San… c’è qualcosa che non va?

Merus-Sama vi ha convocato… a quanto sembra, vuole che partiate con lui in missione… verso la Dimensione Immaginaria!

Entrambe sgranammo gli occhi, incredule.

Così? All’improvviso?” domandò Nori alla giovane membro della Torre dell’Orologio “E’ successo qualcosa di particolare?

Purtroppo sì… lo Spazio-Tempo è accelerato ulteriormente… la Guerra Dei Quattro Dei Supremi potrebbe essere già cominciata!

***

Questo epilogo è molto corto, ma aggiunge nuovissimi particolari molto importanti...

... il primo è che Vefuniel e Nori, le sorelle del co-protagonista Dragon Oronar, non sono mai morte...

... il secondo, il più clamoroso, riguarda la Dimensione in cui sono fuggite, ovvero in quella Reale!

Ebbene sì... anche il nostro mondo sarà coinvolto nella tanto decantata Guerra dei Quattro Dei Supremi!

Perfetto! Vi saluto e ci sentiamo il 2 Giugno per l'ultimo Epilogo di KINGDOM HEARTS - THE LEGEND OF THE HEARTLY YILANCAR!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3906396