Who Was Michael Jackson?

di Porsche
(/viewuser.php?uid=72066)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Who Was Michael Jackson?

Who was Michael Jackson?

 


 

Chi era Michael Jackson?
A volte me lo chiedo e vorrei davvero trovare una risposta.
Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, sapere ogni suo più intimo pensiero, le sue abitudini, cosa racchiudeva nel suo cuore … chissà, forse rabbia, tristezza, frustrazione … no, io credo solamente tanto amore.

 
Chi era Michael Jackson?
Se dovessi credere ai tabloid, sarebbe un pedofilo, un drogato, un pazzo.
Questo ovviamente è impossibile.
Come potrei credere a quelle cose assurde, se quando guardo i suoi occhi o un suo sorriso ci vedo soltanto quella innocenza e quella voglia di restare bambino per l’eternità?
Come potrei credere a quelle stupidaggini se quando ascolto la sua voce, sento solamente le note della più totale sincerità?
 

Chi era Michael Jackson?
Forse solo “un uomo”, ma uno splendido uomo.
Sicuramente il più meraviglioso e generoso che io abbia mai avuto l’onore di vedere ed ammirare.
Uno dei pochi, pochissimi uomini che si sono impegnati veramente per rendere il mondo un posto migliore.
Un uomo che non ha mai negato un sorriso o un abbraccio, anche a persone che non lo meritavano.
Un uomo che riesce a farmi sentire meno sola quando poso la mano sul mio cuore, il posto in cui lo porto con me.
Semplicemente unico nella sua purezza.

 
Chi era Michael Jackson?
Senza dubbio il genio della musica, il Re, il numero uno in ogni paese, colui che ha stregato milioni di persone con la sua voce, i suoi testi, il suo talento, il suo modo incredibile di ballare con quei piedi che avevano qualcosa di magico, fatato.
Con le sue canzoni e la sua inventiva è stato e continuerà ad essere il pilastro del mondo musicale, un modello inimitabile e irraggiungibile.
 

Chi era Michael Jackson?
Nel mio cuore, Michael Jackson è tutto:
la voglia di restare bambini, la determinazione nel volere un mondo migliore, l’innocenza con cui si guardano le cose, l’altruismo e la generosità verso gli altri, quella sensibilità che ti fa aprire il cuore ad ogni sofferenza, il sorriso che ti riscalda dentro, quell’aria magica che è propria della giovinezza, ma è soprattutto un grande, grandissimo artista che ha affrontato mille battaglie ed ha abbattuto mille muri con la sua musica.

 
Chi era Michael Jackson?
Beh, tutto questo sicuramente non è abbastanza per descriverlo, perché Michael Jackson è molto altro e nessuno mai potrà conoscerlo completamente.
Ma una cosa è certa,
lui era,
è
e sarà per sempre …

 
Michael J. Jackson,

Peter Pan,

The King Of Pop

 

… e questo è ciò che realmente conta.






Ciao a tutti! Ho voluto scrivere questo testo perchè in qualche modo a qualcuno dovevo dire tutto quello che penso di lui, della sua magnifica persona. Spero di averlo spiegato bene perchè ci tengo tanto, nel senso che Michael per me è una persona speciale, veramente unica in tutto quello cha ha fatto, ho amato e continuerò ad amare tutto di lui, a cominciare dalla sua persona. Ho deciso di scrivere questo breve testo anche per, diciamo, sfogarmi. Purtroppo non conosco molte persone che amano realmente Michael e non so mai con chi parlarne, con chi condividere il dolore per la sua perdita e la purezza del suo essere.
So che il testo è corto ma è quello che volevo scrivere.
Un bacio.
Porsche.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=391134