In un momento

di Itzi
(/viewuser.php?uid=1079523)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In un momento


C’è questo momento in cui lo vede di spalle, con un piede puntato sul marciapiede e le mani strette sul manubrio della sua bicicletta. E ci sono un sacco di Trapinch che gli si arrampicano addosso, e Raihan cerca di non ridere ma quelli continuano ad agitarsi e fare rumore e infilarsi in quella felpa enorme che si ostina ad indossare, con le maniche che gli coprono le mani e gli orli che gli sfiorano le ginocchia peste.
 
            Uno gli azzanna il cappuccio e si tira su a fatica, per poi cappottarsi dentro; Raihan si sbilancia piano in avanti, ride, mentre prova a spingersi sul pedale, ma davvero non riesce a salire su quella bici per quanto si sforzi.
 
            E lui continua a guardarlo; Raihan si gira, urla il suo nome per strada storcendo tutta la bocca, e si innamora così.  



 
 
Non ho nulla da dire, se nonchè è la mia prima flash, l'ho scritta in letteralmente in un minuto e probabilmente queste righe saranno anche più lunghe del testo stesso.
Dedico questa cosina alla carissima Persej, visto che questa immagine mi si è palesata mentre ti rispondevo! Non scrivo bene come te ma ci tenevo davvero!
Grazie per essere passati, un bacione!
La vostra Itzi di quartiere




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3916388