Mentre suona il pianoforte

di Rinalamisteriosa
(/viewuser.php?uid=52428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Doc

Titolo: Mentre suona il pianoforte

Fandom: B-Project

Prompt: Pianoforte

Parole: 112

Warning: Omegaverse, Adult!Characters

Nota: Anche se per ora metto completa, potrebbe avere un seguito. La drabble partecipa alla “Mystery Box Challenge” del forum Torre di Carta. Se vi interessa fateci un salto: siamo pochi ma buoni! <3

___

 

 

 

Tomohisa dovrebbe davvero concentrarsi sulla sonata al pianoforte, ma Ryuuji, il suo omega, lo abbraccia da dietro e il suo corpo è una tentazione irresistibile: il suo profumo inebria i sensi accendendo un desiderio che fatica sempre più a tenere sotto controllo.

«Scusami se non ti lascio andare, ma vederti seduto sullo sgabello di questo pianoforte ti rende così sexy che non ho potuto trattenermi», mormora seducente e zuccheroso al suo orecchio, portandolo al limite.

Le dita scorrono frenetiche sulle ultime note finché la melodia non termina, allora l’alfa può girarsi di scatto per attrarre a sé il suo viso e baciarlo a fondo, fino a riempirlo e non esserne mai sazio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3917985