Conquista

di Suzerain
(/viewuser.php?uid=31258)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Titolo: Conquista.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Fate/Grand Order (フェイト/グランドオーダー)
Personaggi: Lucius Tiberius Caesar, Mordred Pendragon (Prototype).
Prompt: #8.Fantasie sessuali."
Desclaimer: I personaggi di Fate/Grand Order (フェイト/グランドオーダー) non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della TYPE MOON, in collaborazione con la DELiGHTWORKS ed i loro design sotto quelli dei rispettivi illustratori. Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: Ovviamente, ho visto questo prompt e mi sono detta "LuciMor", sempre perché ovviamente se non ci scrivo io chi vuoi che ci scriva. Ed è giusto così, forse sotto sotto sono un po' possessiva nei riguardi di questi due (ma giusto un po'!) (L) 
Rating arancione perché sono due persone giusto un pelino problematiche, e perché Lucius è un piccolo stronzone per cui, tuttavia, mi taglierei sinceramente un braccio.

 

Appoggiato al muro, le braccia conserte, l’ammira. E' maniacale nel tentativo di cogliere di lui ogni dettaglio, persino quelli agli occhi preclusi dall’armatura. Ha le labbra così piene, Mordred, la pelle così chiara. La voce così ferma, così piena di sé – dacché è d’orgoglio fatta la sua persona.
E si chiede, Lucius, quale perfezione sarebbe il vederlo spezzarsi mentre, irruento, spinge dentro di lui. Come si romperebbe la sua voce, sporcherebbe il suo volto, come affonderebbe i denti nella sua pelle. 
Mordred si volta, e come se cogliesse quei pensieri, digrigna i denti, ringhia. Non può trattenersi dal ridere, dall’avvicinarsi.
Già, sarebbe stato la sua più grande conquista. Era una decisione su cui non intendeva cambiare idea.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3922641