Se non fosse stato per il destino...

di Cryss97
(/viewuser.php?uid=421772)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INTRODUZIONE

 
 
Una ragazza si sta dirigendo, come tutte le mattine, presso il posto di lavoro. Indossa un jeans nero, una camicetta bianca e un soprabito nero lungo fino a metà coscia. I lunghi capelli neri leggermente mossi si muovono con lei mentre si affretta a raggiungere il lavoro dato che è leggermente in ritardo, anche se meno delle altre mattine.
«Finalmente sei arrivata!» esclama una voce alle spalle della ragazza. Quest’ultima si gira e, dopo aver fulminato la giovane di fronte a lei, le rispode.
«Si. Dimmi Yura».
«Portami subito un caffè amaro!»
«Ok» risponde poggiando le sue cose sulla propria scrivania e dirigendosi poi verso l’area ristoro per prendere il caffè.
 


Non molto lontano un uomo di quasi trent’anni si sta sistemando la cravatta davanti allo specchio presente nel suo ufficio in attesa dell’inizio della riunione.
«Capo! La riunione sta per cominciare» esclama un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli raccolti in un basso codino mentre entra senza bussare nell’ufficio.
«Arrivo» risponde pacato l’uomo e prima di andare dà un’ultima occhiata alla sua figura riflessa e la cosa che si nota di più sono i lunghi capelli neri.

















Angolo autrice
Buonasera a tutti :)
Cosa ne pensate di questa fic? Sono già a circa metà nello scriverla, ma vorrei tanto avere un vostro parere. So che quello che vi ho lasciato è poco, ma è giusto solo un'introduzione. Ovviamente i capitoli che seguono questo sono molto più lunghi. L'aggiornamento avverrà a cadenza settimanale/10 giorni al massimo (cercherò di aggiornare sempre nel fine settimana). Fatemi sapere cosa ne pensate xD
[per chi legge le altre mie fic, non le ho dimenticate, ma semplicemente le sto finendo di scrivere e poi le pubblico, non manca molto]
Grazie mille per aver letto =)
buona serata!
_ Cry




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3924923