Reflections

di amnisya
(/viewuser.php?uid=954344)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia è da collocarsi nell’episodio 19 “Cara Sailor Moon” della prima serie quando Zoicite inviò svariate lettere d’amore .

 

Sguardo d’amore

 

Aveva lo sguardo perso e un sorriso sornione sulle labbra. Usagi aveva letto svariate volte quella lettera d’amore ricevuta dal misterioso Tuxedo Kamen.

 

Motoki rideva intenerito osservando quell’ingenua biondina alle prese con il suo anonimo corteggiatore, ma non lui. Mamoru era riuscito a strapparle la lettera dalle mani e aveva letto quelle stupide parole fin troppo zuccherose per essere scritte da un uomo. Cosa voleva quel maniaco con quella robaccia che aveva inviato a tutte le ragazze di Tokyo?

 

«Mamoru-san! Ridammela!»

 

Usagi saltellava per riprendersi la lettera trattenuta dal ragazzo che, beffardo, aveva teso il braccio verso l’alto.

 

«È mia!»

«È spazzatura, Usagi!»

 

Lei appoggiò le piccole mani sulle spalle del ragazzo per far farlo abbassare e, per qualche secondo, si fissarono negli occhi. Mamoru deglutì la saliva sperando sciogliere quella morsa che gli attanagliava lo stomaco, lo stesso disagio che provò nel vederla passeggiare insieme a Umino qualche giorno prima.

 

Non voleva che lei incontrasse quel Tuxedo Kamen.

 

Non voleva che lei posasse i suoi profondi occhi azzurri su un altro uomo.

 

 

 

A presto!

Amnisya

 

https://www.facebook.com/Amnisya82/

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3928634