Proposta di Matrimonio.

di kohay90
(/viewuser.php?uid=189832)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve ispirazione del momento presa da un immagine su internet, ringrazio anche solo chi legge. 


Proposta di Matrimonio.



La partita di Basket stava per iniziare, lo stadio era gremito di persone, mentre la folla in delirio acclamava i giocatori che stavano scendendo in campo. 
“Uh… c‘è la partita di Aomine.” pensò Kagami mentre stava guardando la partita in televisore. 
Erano cinque anni che stavano insieme, dividendo lo stesso appartamento e tra alti e bassi erano riusciti in quei cinque anni ad avere una relazione, tra virgolette normale. Anche se non era stato facile gestire Aomine all’inizio della loro convivenza, il blu era come uno di quei bambini che aveva bisogno costantemente della balia, avvolte credeva di impazzire. 
Notò la reporter che si avvicinò per intervistare i giocatori della squadra, quando a un tratto la telecamera inquadrò le spalle di Aomine.
<< Aomine, vuoi dire qualcosa ai telespettatori che ci stanno seguendo da casa? Vuoi rilasciare un commento prima di iniziare la partita?>> 
Il diretto interessato si voltò verso la telecamera. << Eh? Si.>> senza nessun rispetto strappò il microfono dalle mani della reporter e si posizionò davanti alla telecamera.
<< Scusa, ma oggi non giocherò per i miei fan o per i miei compagni di squadra.>> affermò sorridente.
<< Come prego?>> chiese la donna a dir poco allibita.
Anche il rosso da casa restò alquanto perplesso.
<< Taiga, vincerò questa partita solo per te, quindi faresti meglio a sposarmi. 
Va bene?>> sorrise mentre lasciò il microfono alla reporter.
Il quel momento il rosso che aveva assistito a tutta la scena, stava quasi per soffocare, quella doveva essere una proposta di matrimonio? 
Arrossì violentemente mentre mormorò. << Dillo dopo aver vinto Aomine!>> nascose il viso tra le mani nello stupido tentativo di attenuare il rossore che non accennava a diminuire.
In un certo senso non era andata poi cosi male. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3929059