I miss you

di Barby_Ettelenie_91
(/viewuser.php?uid=110786)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa alla Sfida di scrittura indetta sul gruppo Facebook Caffè e Calderotti

 

 

 

Mi manchi tantissimo. Lo so, per gente come noi è quasi impossibile parlare di sentimenti, potrebbe essere una distrazione molto pericolosa sul lavoro, addirittura mortale in qualche caso.

Solo i fatti dell'ultimo periodo ci hanno permesso di aprirci di più, ma ormai era troppo tardi.

Forse è egoista da parte mia dirti questo, in fondo io ho al fianco una donna che mi ama e una famiglia che mi vuole bene, però ricordati che avrai sempre un posticino speciale nel mio cuore e non ti dimenticherò mai. Ovunque tu sia, sappi che ti voglio bene.

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

Questa storia partecipa alla Sfida di scrittura indetta sul gruppo Facebook Caffè e Calderotti, che prevede la scrittura di un biglietto di San Valentino. Bisogna scrivere una drabble che contenga una dedica d’amore da un personaggio a un altro, entrambi misteriosi. Sono accettate anche riflessioni e dediche di vario tipo, l'amore può essere inteso come romantico, fraterno, tradito, rinnegato, può trattarsi anche di adulazione, ammirazione, inganno, ecc.

Cari lettori a voi la parola, riuscite a indovinare chi sono i personaggi?

Alla prossima,

Barby

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3930984