Vibrazioni

di niny95
(/viewuser.php?uid=285938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Vibrazioni


 
» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt: #12 Vibrazioni
» N° parole: 202

 
Lin Beifong conosceva bene le vibrazioni: quelle della Terra, che l'aiutavano a orientarsi e quelle che da qualche tempo faceva il suo cuore quando vedeva Tenzin e Peema insieme.
Sapeva perfettamente che non si poteva stare insieme se si condividevano obbiettivi diversi e sì, forse arrestare Peema in quell'impeto di rabbia non era stato molto maturo.
Del resto l'accolita dell'Aria non aveva nessuna colpa... ma Dio se faceva male vederli insieme, faceva tanto male.
Aveva pensato scioccamente che pur non condividendo gli stessi obbiettivi, che nonostante lei non desiderasse dei figli a differenza del Dominatore dell'Aria avrebbero comunque potuto stare insieme... ma quando Peema aveva rivelato i suoi sentimenti a Tenzin lui non ci aveva pensato due volte a seguirla.
E Lin si era sentita abbandonata e ci era mancato così poco che non scatenasse un terremoto, sua madre le aveva inveito contro urlandole di finirla... che le delusioni d'amore capitano e che non era la fine del mondo.
E le vibrazioni che da sempre erano state sue amiche, che l'avevano guidata per vari percorsi adesso erano diventate le sue nemiche e quel maledetto cuore non la voleva smettere di assestarsi continuando a vibrare ogni volta che quei due erano nelle vicinanze.
 
 
 
Note: Questa è la prima volta che scrivo su altri personaggi diversi da Zuko e Katara, ma questo prompt gridava Lin Beifong da tutte le parti!
Spero vi piaccia :)

Niny 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3939155