Mai bussare alla porta di un saiyan

di eleCorti
(/viewuser.php?uid=843387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mai bussare alla porta di un saiyan!


Quell'incessante bussare lo stava facendo innervosire. Perché nessuno andava ad aprire quella dannata porta? Si domandò Vegeta, sbuffando all'ennesimo colpo alla porta. Notando che proprio nessuno si accingeva ad andare ad aprire, arrivò alla conclusione che doveva essere proprio lui – il grande principe dei saiyan – a scomodarsi per andare ad aprire la porta. Disattivò la gravity room e vi uscì dirigendosi verso l'ingresso. E, mentre percorreva il lungo atrio della Capsule Corporation, si ricordò che quella sera Bulma e i ragazzi erano andati a fare dolcetto o scherzetto tipico della festa terrestre di Halloween che lui mal sopportava perché odiava le maschere. Ecco perché nessuno aveva sentito bussare: era solo in casa!
Ad ogni modo, ora che era giunto finalmente all'ingresso, poté finalmente soddisfare la curiosità di sapere chi è che aveva osato disturbare i suoi allenamenti. Ma quando aprì le porte scorrevoli, rimase deluso nel vedere tre sciocchi marmocchi vestiti da mostri – una specie di fantasma, una mummia e un tipo di demone con i canini affilati.
“Dolcetto...” non diede loro nemmeno il tempo di recitare quell'odiosa formula che sbatté loro la porta in faccia, lasciando i tre poveri bimbi perplessi.
Lui odiava Halloween! Era una festa che non riusciva a capire! Pensò, infastidito, mentre ritornava nella gravity room per potersi, finalmente, dedicare senza interruzioni ai suoi allenamenti.












Note dell'autrice: era tipo un secolo che non scrivevo su questo fandom. Ma dragon ball ce l'ho sempre nel cuore! Ecco perché vedendo questo prompt ho subito pensato al nostro principe che si irrita perché qualcuno ha osato interrompere il suo prezioso allenamento (poveri bimbi!). Niente, spero che questa piccola flash vi sia piaciuta e che vi abbia almeno fatto sorridere un poco. A presto.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3939510