When we met

di Hoon21
(/viewuser.php?uid=244098)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


When we met



Quella mattina non aveva proprio sentito la sveglia e ora Molly si trovava a correre nei corridoi ormai deserti di Hogwarts. Tutta colpa di quei compiti di Pozioni che l'avevano tenuta sveglia fino a tardi! Mentre Molly borbottava a mezza voce epiteti poco gentili nei confronti del professore, svoltò rapidamente l'angolo e andò a scontrarsi contro un alto ragazzo allampanato dai capelli rossi rovinando per terra.

-Oh accidenti, scusami! Sono in ritardo per la lezione e stavo correndo e non ho guardato prima di girare l'angolo- farfugliò rapidamente il ragazzo arrossendo leggermente mentre le porgeva una mano per rialzarsi da terra. In quel momento Molly avrebbe davvero voluto rifilargli una delle sue famose occhiatacce e rispondere a tono ma nel momento in cui i suoi caldi occhi marroni incontrarono gli occhi azzurri del ragazzo si scoprì improvvisamente senza parole.

Il ragazzo continuava a sorridere imbarazzato quando le porse la mano presentandosi:- Comunque, io sono Arthur Weasley e tu?-




NdA: Questa piccola flashfic è incentrata sul primo incontro tra Arthur e Molly, sicuramente la coppia più dolce e affiatata che possiamo riscontrare nella saga di Harry Potter. Spero che sia di vostro gradimento!

Hoon21





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3941084