I promise

di Asia Dreamcatcher
(/viewuser.php?uid=205428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Yamato

I promise

Yamato fissa atona le manette serrate ai suoi polsi; stonano così cupe e pesanti contro il niveo incarnato, che di immacolato ha solo il ricordo. Lividi giallastri, violacei e verdognoli imbrattano le sue braccia, il suo intero corpo, costellazioni che invece di donare sapienza, le hanno strappato l'innocenza e la libertà, ma non l'ardore.
La rabbia rischiara le sue iridi scure – rossa, viva e pulsante – con sé porta la vergogna per non essere abbastanza forte, per la debolezza di quel giorno; è quello a ferirla più che non le botte di suo padre. Si inginocchia e promette, a se stessa, a Oden, a l'intera Wa: mai più.


[parole: 107]







_______________________________________________________Dreamcatcher's Corner
Piccolo focus su Yamato, personaggio entrato subito fra i miei preferiti. Sono molto curiosa di capire meglio il suo ruolo una volta terminato il Wano Arc.
Grazie a chi giungerà fino a qui; buone feste!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3953399