Sotto la stessa coperta

di God_Eden_Imperial
(/viewuser.php?uid=1121897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Vince, dammi la coperta e torna alla villa. Si è fatto tardi”
Gilbert stava di fronte al letto, con le braccia incrociate, a guardare Vincent sdraiato comodamente e accoccolato nella sua coperta. Era una coperta rossa, calda e soffice. La sua preferita. Vincent mugolò leggermente per essere stato svegliato e si rannicchiò maggiormente. Adorava fare i suoi sonnellini a casa di suo fratello, prendendo possesso del letto, senza nemmeno chiedere il permesso tra l’altro. Non che fosse necessario ovvio; Gilbert non lo avrebbe mai lasciato dormire sul divano.
"Mhh…non voglio…lasciami restare, Gil. L’ultima volta abbiamo dormito così bene" 
Vincent sorrise in maniera adorabile, avvicinando il cuscino al corpo e girandosi in direzione del maggiore che si era abbassato alla sua altezza e ha cercato di togliergli la coperta di dosso. Vincent, però, non glielo permise e la afferrò saldamente, non volendo demordere. Non appena vide suo fratello abbastanza vicino, lo ha preso per il braccio, tirandolo a se per dargli un bacio sulla guancia, tornando successivamente a sorridere. Gilbert a quel punto si arrese e sospirò. In effetti era già notte e fuori si era fatto buio da un pezzo. Non si fidava granché a lasciarlo andare in giro da solo.
"E va bene, puoi restare”
Ha detto, rialzandosi. Vincent fece un sorriso vittorioso, guardando Gilbert togliersi le scarpe e mettersi vicino a lui sotto la coperta. Il più piccolo ne approfittò per appoggiare la testa contro il suo petto. Gilbert ha usato il suo braccio per avvolgere il corpo di Vincent, coprendo poi entrambi. Il calore che la vicinanza ha provocato, ha fatto sentire entrambi bene e rilassati.
“Ti sto viziando troppo, vero?”
Chiese Gilbert mentre Vincent gli lasciava altri piccoli baci su tutto il viso.
“Giusto un po’, e mi piace" 
Rispose piano Vincent, preparandosi per un secondo bel pisolino, godendosi la coperta calda e il corpo di suo fratello che tanto amava. Gilbert lo osservò, accarezzandogli i capelli finché non lo vide addormentarsi. Sorrise, spegnendo la luce e cercando a sua volta di riposare.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3960717