Diabolicamente noi

di shimichan
(/viewuser.php?uid=132223)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


17. Labbra
 
Siede sul letto, avvolta nella sua nudità. Il palmo aperto di lui le scivola sulla spalla sudata, lungo il profilo del corpo e giù, sui lombi, due coppe di pelle che poco prima custodivano i suoi pollici. Le adora.
«Non ne hai abbastanza della mia schiena per stanotte?».
Zoro sostituisce alla mano lo sguardo e segue quella sfilza costole fino alla curva del seno.
«No». Con uno scatto la trascina sopra di sé. «Ma anche questo lato non è male».
Robin si aggrappa al suo petto, colta di sorpresa. Quelle parole le hanno tolto il pretesto del rimprovero e la sua espressione si ammorbidisce di un sorriso. Allarga le dita. Sente i muscoli contrarsi al suo tocco, la carne tesa - più rigida attorno alla cicatrice - il fremito d’impazienza che la scuote.
«Lo preferisco anch’io».
Zoro coglie una provocazione nella luce furtiva dei suoi occhi e un attimo dopo si ritrova con le braccia bloccate da un numero imprecisato di arti.
«Questo tuo potere è irritante» sibila dentro un ghigno greve che gli gonfia le mascelle. «Te lo hanno mai detto?».
Lei china il capo, quasi a rincorrere una risposta che già possiede.
«Non ne hanno mai avuto il tempo» e gli cala un bacio sul torace.
Certo. È una promessa di morte, ma a Zoro turba di più quella di carne delle sue labbra. Che si schiudono sopra il cuore e lo trasformano in un organo di fuoco. Che sono un ossimoro di voracità ed eleganza. Che lavorano le asperità del suo corpo fino a renderle ipersensibili. Che accompagnano il desiderio al varco dell’estasi.
Che hanno il sapore di lei. E ora anche di lui.
 
[280 parole]
 








Angolo Autrice

Ebbene si! Non è un'allucinazione! Sono di nuovo qui...a tempi record. *__* Non ci credo manco io, ma a quanto pare questo 2021 mi ha portato un'ondata d'ispirazione, quindi ne approfitto!
Questa flash è stata un pò strana da scrivere, perché non sono partita dalla parola (come capita la maggior parte delle volte), bensì dalla situazione: me la sono immaginata, ho iniziato a scrivere e a metà ho deciso quale sarebbe stata la parola chiave. Il risultato non mi è dispiaciuto, e a voi? Si, lo so. Sembra "troncata"...ma se avessi continuato a descrivere certi dettagli avrei sfondato il confine dell'arancio e raggiunto il profondo rosso ehehehe! 
Bene. Come sempre vi ringrazio per il tempo che spendete dietro a me, alle mie idee e ai due pucci qui sopra!

Alla prossima!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3962342