Seen (Io Sì!)

di Scheherazade_Reim
(/viewuser.php?uid=687357)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SEEN (IO SI)

Written by Scheherazade Reim

 

“… Quando impari a sopravvivere
E accetti l'impossibile
Nessuno ci crede, io sì”


Correva veloce su per le strade della città con i piedi scalzi non curandosi minimante del dolore che poteva provare a contatto con l’asfalto.
In quel momento non era importante e dei semplici graffi che sarebbero guariti all’alba erano l’ultimo dei suoi problemi.
L’aria entrava nei polmoni troppo rapidamente, bruciandoli e ferendo ad ogni piccolo sforzo che faceva e la meta ancora sembrava lontana.
Doveva andare da lei.
Doveva raggiungerla.

Il palco era stato allestito al centro di uno dei parchi più belli della città, sembrava tutto così lontano dal ghetto di Musashi, pensò il giovane trovandosi proiettato in un mondo completamente diverso.
La folla gremita era in religioso silenzio e se si sforzava poteva sentirla, anche senza il suo udito di demone, poteva sentire la voce di lei che cantava.

“Non lo so io
Che destino è il tuo
Ma se vuoi
Se mi vuoi sono qui
Nessuno ti sente, ma io sì”

Il giovane era fermo davanti all’entrata del parco.
Il petto si alzava e si abbassava ad un ritmo frenetico mentre poteva sentire le piante dei piedi che dolevano per quello sforzo, ogni respiro che faceva era una pugnalata ma doveva raggiungere “lei”.
I suoi occhi non riuscivano ancora a scorgerla, ma sapeva che adesso cominciava la parte più difficile: superare gli addetti alla sicurezza.

« Oh bene, finalmente sei arrivato Inuyasha! Cominciavo a perdere la speranza.»

Il giovane dai lunghi capelli neri sobbalzò al sentire la voce maschile che si rivolgeva a lui, gli occhi spalancati nella sorpresa ma felici di rivedere quello che aveva imparato a considerare un amico.

« Andiamo, lei ti aspettando.»





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3966099