Cioccolata

di God_Eden_Imperial
(/viewuser.php?uid=1121897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era sempre bello accoccolarsi sul divano, tra le coperte, davanti al camino acceso, in completo relax, quando fuori nevicava e si gelava. Uno di quei momenti che niente e nessuno avrebbe rovinato. Erano loro due, da soli. Non c'era niente di meglio per entrambi. Erano i momenti come quello che desideravano non finissero mai.
Sorseggiarono dell'ottima cioccolata calda e, pochi minuti dopo, Vincent si era ritrovato le labbra di Gilbert sulle sue.
"Mhh sai di cioccolata"
Vincent arrossi furiosamente ma, cercando di non farsi sopraffare dall'imbarazzo, lo baciò di rimando
"Anche tu"
Si baciarono ancora e Vincent fu attraversato da un brivido di piacere quando senti le mani di Gilbert iniziare ad accarezzarlo sotto la camicia
"G-Gil-"
"Ragazzi, è terribile! Abbiamo finito la cioccolata!"
L'urlo di Lily li fece bloccare di colpo. Vincent si staccò subito, molto imbarazzato, mentre Gilbert, visibilmente infastidito, lanciò alla ragazzina un'occhiataccia che la fece sbiancare.
"Oh, scusate...ho interrotto qualcosa?"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3966221