Coccole

di God_Eden_Imperial
(/viewuser.php?uid=1121897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Gil dai, mi fai il solletico cosi"
Rise Vincent mentre Gilbert lo abbracciava, lasciandogli baci sul viso, collo e spalle, facendolo imbarazzare e arrossire.
"Mi piace così tanto abbracciarti, Vince"
Gli disse stringendolo più forte a se e Vincent, sorridendo felice, gli cinse il collo con le braccia, attaccandosi maggiormente a lui.
"Piace molto anche a me"
Gilbert sorrise e riprese a baciargli il viso fino ad arrivare a sfiorargli le labbra. Vincent arrossì maggiormente e, accarezzandogli le guance, lo baciò dolcemente. I loro baci iniziavano quasi sempre con dolcezza, per poi sfociare nella passione che non riuscivano mai a controllare, facendo alzare, di troppo, l'eccitazione tra loro.
"Mhh…Gil...dovremmo raggiungere gli altri"
"Sì…tra cinque minuti"
Rispose Gilbert spingendolo sul letto e mettendosi a cavalcioni su di lui, riprendendo a baciarlo, mordendogli le labbra.
"Chi era il pervertito, eh?"
"Shh, lo so che ti piace"
Gli sussurrò Gilbert, alzandogli la camicia e lasciandogli scoperta la pancia, dove non esitò a posare altri baci, facendolo rabbrividire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3966224