L'uomo in nero

di Roe Jaeger
(/viewuser.php?uid=862450)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa drabble comica l'ho scritta per una challenge, però non ricordo il prompt, scusate! Spero comunque che vi possa piacere ^^
 
L'uomo in nero 

C'era una volta, in un regno incantato, una fanciulla, bionda come il grano. Era ricca e benestante, ma non riusciva a trovare marito. Così suo padre, il regnante Mark Kant, un giorno decise che degli uomini dovevano provare a fare una promessa di matrimonio alla principessa. Si presentarono miliardi di giovani, aitanti e ricchi, ma nessuno soddisfaceva i gusti della principessa. Poi un uomo in tuta nera, gli occhi come l'acciaio, unica parte visibile del corpo, fece la sua comparsa in sala. 
La principessa scelse lui, e, quando il padre le chiese con quale criterio avesse eletto il suo uomo, ella rispose: «Il suo vestito dovrà prestarmelo a Carnevale!» 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3975612